Derby, Marotta: «Juve sotto attacco. La violenza è conseguenza»

Tuttosport SPORT

TORINO – «Ci sono sempre attacchi contro di noi, è normale che la conseguenza sia questa». Se la prende con la stampa Marotta, amministratore delegato della Juventus, che, prima del derby contro il Torino, commenta ai microfoni di Sky in questo modo ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Momenti di alta tensione intorno allo stadio Olimpico di Torino, prima del derby tra Toro e Juventus. Il pullman dei bianconeri è stato preso di mira dai tifosi granata che hanno lanciato alcune bottiglie e hanno così rotto un vetro. (Mondo Udinese)

Come riferisce Sky Sport, il pullman dei bianconeri è stato fatto oggetto, durante il tragitto per arrivare allo stadio Olimpico, di un lancio di sassi ed esplosioni di diverso tipo. I sassi hanno anche rotto un vetro del ... (ASRomaChannel.eu)

L'aggressione da parte dei tifosi del Torino al pullman della Juventus, andata in scena prima del derby della Mole, è stata oggetto di una dura analisi da parte dell'amministratore delegato bianconero: «Aggressione? E' un fatto di grave violenza, ... (Calcio News 24)

L'attacco a giornali e opinionisti: "Fatto preventivabile"The post Sassi contro il pullman Juve, la furia di Marotta: “Colpa dei giornalisti” appeared first on Panorama. Aggressione alla squadra all'arrivo all'Olimpico. (Il Punto ntc)

A pochi minuti dall'inizio del derby, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “E' stato un fatto di grave violenza, secondo me preventivabile. (Viola News)

Derby Torino, attacco su tre fronti al pullman Juve: le immagini della polizia (La Repubblica)