Le nozze del pomodoro, gli agricoltori di Piacenza si uniscono alla Pomì

La Stampa ECONOMIA

Nasce sull'asse Cremona-Piacenza il nuovo colosso italiano del pomodoro. Il Consorzio Casalasco, proprietario del marchio Pomì, incorpora Agricoltori Riuniti Piacentini e, dalle nozze, prende vita un gruppo da 270 milioni di fatturato all'anno: il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Lo si evince dalle dichiarazioni espresse da alcuni protagonisti per la creazione di una nuova realtà in grado di far fronte in modo organico a tutte le molteplice e complesse esigenze di un mercato globalizzato e soprattutto per garantire un adeguato ... (IlPiacenza)

- Agricoltori Riuniti Piacentini, società che dal 1958 ... (PiacenzaSera.it)

E' nato il primo consorzio italiano per numero di dipendenti, e il terzo in Europa, che riunisce i lavoratori della filiera del pomodoro, lungo il Po, sull'asse dei campi fra Cremona e Piacenza è stato realizzato quello che può essere definito: il ... (Corriere Quotidiano)

Il Consorzio Casalasco del Pomodoro, cooperativa agricola specializzata nella produzione e trasformazione di pomodoro da industria, ha completato il processo di fusione per incorporazione di A.R.P. (Italiafruit News)

Il Consorzio Casalasco del pomodoro e la cooperativa Agricoltori riuniti piacentini si sono fusi dando vita al primo gruppo di produzione e trasformazione di pomodoro da industria in Italia, il terzo in Europa. (Today)

Agricoltori Riuniti Piacenza, collocandosi ... (Italpress)