Milano, gravemente ferito un cinese di 45 anni durante un tentativo di furto

La Prima Pagina INTERNO

L’orientale ha subito un accoltellamento. È accaduto pochi minuti prima delle 22 in via Conegliano quando il cinese, in compagnia di un amico, stava rientrando a casa. Una volta nell’androne della palazzina si è accorto di due nordafricani che si trovavano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

E' caccia a Milano a un 45enne che, poco dopo le 4, ha accoltellato alla mano, al braccio e al fianco una 43enne che lo aveva ospitato per la notte nella sua abitazione in via Paolo Sarpi a Milano. (Adnkronos)

La donna è in ospedale, non è in pericolo di vita. Dopo aver chiamato i soccorsi, l'uomo è fuggito. (Today)

Caccia ai Colombacci: L’esperienza di un viaggio venatorio estivo in Irlanda: campi d’orzo tagliati di recente, profumo di mare e bellissimi colombacci all’orizzonte. Ogni viaggio venatorio ha una storia diversa: cambia la compagnia, cambiano le esperienze di caccia, cambiano i luoghi e le stagioni. (Caccia Passione)

La vittima, di 43 anni, è stata raggiunta da tre fendenti a un braccio, a un fianco, e a una ... Le sue condizioni non sarebbero gravi. (Periodico Daily)

Le sue condizioni non sarebbero gravi. La vittima, di 43 anni, è stata raggiunta da tre fendenti a un braccio, a un fianco, e a una ... (Periodico Daily)

Ad evitare che l’aggressione finisse in tragedia, il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Taormina e della Aliquota Radiomobile della Compagnia, dei vigili urbani e dei colleghi di lei. (La Prima Pagina)