Lega Pro: il Catania soffre e vince anche per Pino Rigoli nel mirino dei tifosi

La Sicilia SPORT

CATANIA (4-3-3): Pisseri 7; Di Cecco 6, Bergamelli 6,5, Bastrini 6, Djordjevic 6; Mazzarani 6,5 (dal 33' s.t. Piermarteri), Scoppa 4,5 (dal 21' s.t. Bucolo 6), Fornito 6; Di Grazia 6, Anastasi 5.5 (dal 26' s.t. Paolucci), Russotto 6,5. A disp. Martinez ... (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Torna alla vittoria il Catania che, dopo la sconfitta in trasferta contro la Virtus Francavilla, si rialza in casa, a farne le spese è la Vibonese ... (Newsly)

Quale giocatore, a tuo giudizio, si é rivelato il migliore in campo tra le fila della formazione rossoazzurra allenata da Pino Rigoli scesa in ... (Tutto Calcio Catania)

Mazzarani ha il merito di sbloccare il match. Idee confuse a centrocampo, con Scoppa e Fornito poco ispirati. (CataniaToday)

Il capitano non ci sarà e sarà pronto per la sfida contro il Cosenza. Davide ... (CataniaToday)

È il giorno di Catania-Vibonese, sfida senza precedenti al “Massimino” e altra gara storica per i rossoblù. È il derby di Pippo Caffo che torna da presidente nella città che gli ha dato i natali per affrontare la squadra del cuore. (Gazzetta del Sud)

Dopo la brutta sconfitta di Francavilla Fontana, il Catania torna al successo battendo per 1-0 la Vibonese grazie alla rete, scaccia fantasmi, di Mazzarani. (Catanista)