Turchia e Italia creano team comune su immigrazione irregolare

askanews ESTERI

Istanbul, 11 dic. (askanews) - Italia e Turchia creeranno un team comune per gestire l'immigrazione irregolare. Lo ha annunciato questa sera ad Ankara il premier turco Ahmet Davutoglu nel corso di una conferenza stampa congiunta con il premier Matteo ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Ed è entrato nel dettaglio, spiegando che bisogna al più presto ... (Europaquotidiano.it)

"Sosteniamo l'adesione della Turchia all'Unione Europea che arricchirà e ... (La Voce della Russia)

ROMA, 11 DIC - Sulle riforme "ci sono talvolta incidenti di percorso" come quello che "ieri è accaduto in commissione alla Camera, recupereremo in Aula perché non è possibile fare soluzioni pasticciate e perché questo voto è stato considerato come segnale ... (Brescia Oggi)

Durante la conferenza stampa in seguito al colloquio dello stesso giorno con il premier turco, Ahmet ... (Radio Cina Internazionale)

A nostro giudizio è fondamentale che il percorso dell'adesione della Turchia all'Ue prosegua, ci sentiamo impegnati perché il percorso vada avanti". (askanews) - "L'Italia è a disposizione e al fianco degli amici turchi per lavorare insieme. (askanews)

Il canale televisivo Trt Haber riporta l'annuncio odierno dato dal ministro turco dell'Energia e delle Risorse Naturali, Taner Yildiz. Yildiz aveva detto che ... (agccommunication)