Morte Nicole e malasanità. Ministro Lorenzin promette task force

Notizie Free INTERNO

Roma, 18 febbraio 2015 – Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, intervenendo alla Camera dei Deputati per un question time, ha dichiarato che il suo ministero istituirà una task force che avrà il compito di indagare nei casi di malasanità. Saranno ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altre testate

18 commenti. PALERMO ... (Live Sicilia)

Così il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, al termine della relazione al Parlamento siciliano dell'assessore alla Salute Lucia Borsellino sul caso della neonata morta. (Corriere della Sera)

Roma – A Catania non sono state rispettate le norme previste per il trasporto dei neonati, e se non si interviene una vicenda come quella della piccola Nicole può ripetersi. (PUPIA)

"Non posso non manifestare, da cittadina, come madre, e da rappresentante istituzionale, come assessore, un profondo senso di costernazione e di amarezza per la morte della piccola Nicole, che oltre a lasciare attoniti per lo spegnersi di una vita appena ... (Adnkronos)

“Nel caso della piccola Nicole non è stato applicato il protocollo”. A dirlo è il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, intervenuta alla trasmissione "I fatti vostri" su Raidue. (Palermomania.it)

E' ancora polemica sul caso di Nicole, la neonata morta durante il trasferimento dal pronto soccorso di Ragusa alla clinica Gibino di Catania. (Today)