Jackpot sfiorato alla tabaccheria Turati di Biella: vincita da 41 mila euro al SuperEnalotto

Jackpot a un passo per due giocatori del SuperEnalotto piemontesi, che però centrano due 5 da circa 41 mila euro ciascuno: le giocate vincenti, riporta agipronews, sono state convalidate a Biella (Tabaccheria Turati in via Italia 43) e Chieri. La ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il gioco nella sua versione serale viene riproposto anche oggi, 17 giugno, con i suoi tanti numeri vincenti. Noi di Newsly.it ve li proponiamo di seguito ... (Newsly)

Numeri vincenti e quote. Lotto e Superenalotto, estrazioni oggi 17 giugno 2017. (Centro Meteo Italiano)

ESTRAZIONE QUOTE SUPERENALOTTO DI OGGI 17 GIUGNO 2017 - E' sabato sera e come di consueto torna il Superenalotto con la terza ed ultima estrazione settimanale. (Sportevai.it)

Il jackpot di Superenalotto continua a crescere, attestandosi a 57.600.000 euro disponibili per il prossimo concorso di giovedi' 15 giugno. (il Fatto Nisseno)

La sestina vincente, nel frattempo, continua a sfuggire e il ... E precisamente nella tabaccheria di via Murri 103/C dove un giocatore ha centrato un 5 da 41mila euro al SuperEnalotto. (Il Resto del Carlino)

L'estrazione del Lotto del 17 giugno 2017 è su Newsly.it: tutti i numeri vincenti di quest'oggi. Schedina alla mano e dita incrociate per l'estrazione di oggi, 17 giugno 2017, del ... (Newsly)