Cremona: medico indagato per peculato e truffa al sistema sanitario

Sardegna Oggi SALUTE

Milano, 24 feb. (AdnKronos) - Sono oltre 2.500 i pazienti visitati dal cardiologo cremasco - A.L.R. le iniziali -, in violazione del regime di esclusività con l'ospedale Maggiore di Crema. Le indagini della Guardia di finanza, coordinate dalla procura ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

In Calabria, le Fiamme Gialle della Compagnia della Guardia di Finanza di Rossano, coordinati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, hanno smascherato una truffa ai danni dell’Inps ad opera di una azienda del Rossanese operante nel settore agricolo, che dichiarava assunzioni inesistenti. (Roma Daily News)

Le Fiamme Gialle della Compagnia della Guardia di Finanza di Rossano, coordinati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, hanno smascherato una truffa ai danni dell'Inps ad opera di una azienda del Rossanese operante nel settore agricolo, che dichiarava assunzioni... (Nuovo Sud)

Dal 2007, secondo le verifiche della Guardia di Finanza, un medico dell'ospedale maggiore di Crema (Cremona) ha visitato oltre 2.500 pazienti, violando il regime di esclusività che lo lega contrattualmente all'Azienda socio sanitaria territoriale. (Solo News)

(AdnKronos) - Il medico dovrà rispondere anche del reato di peculato, poiché si sarebbe appropriato del materiale necessario per effettuare gli esami specialistici acquistato dall'ospedale Maggiore di Crema. (Focus)

E non è tutto: anche dopo che il materiale e ... (Sardegna Oggi)

ospedale Stando a quanto emerso dalle indagini effettuate dalla Guardia di Finanza, un medico dell'ospedale Maggiore di Crema (Cremona) avrebbe visitato privatamene più di 2500 persone nonostante il suo contratto di lavoro lo obblighi a svolgere la ... (News24web)