Roby Facchinetti: Laurea Honoris Causa da un'università cinese

Dopo il concerto dei giorni scorsi a Shanghai durante gli “ELLE China 2014 Style Awards”, Roby Facchinetti ha ricevuto dalla Luoyang Normal University, nella provincia cinese di Henan, una Laurea Honoris Causa “per la straordinaria qualità delle sue ... (Radio Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Roby Facchinetti ... giornaledellospettacolo.globalist.it. (Cronache Laiche)

Dopo essersi esibito negli scorsi giorni a Shangai, ROBY FACCHINETTI è volato nella città di Luoyang (provincia di Henan) dove la Luoyang Normal University gli ha conferito una laurea honoris causa «per la straordinaria qualità delle composizioni che ... (Oggimedia)

In questi giorni Roby Facchinetti si trova in Cina per partecipare a una serie di eventi organizzati dall'Ambasciata d'Italia ed è stato l'unico artista del nostro Paese ad esibirsi nell'ambito della manifestazione “ELLE China 2014 Style Awards” davanti a un ... (Radio Italia)

Bergamo, 30 ottobre 2014 - Continua il successo in Cina per Roby Facchinetti, diventato per la seconda volta nonno e contemporaneamente laureato honoris causa a Luoyang. (Il Giorno)

(AGI) Pechino, 30 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Roby è stata conferito una laurea honoris causa «per la straordinaria qualità delle composizioni che ... (L'Eco di Bergamo)