Parco Nazionale d'Abruzzo: è di nuovo emergenza veleno?

E' stato avvistato un piccolo esemplare di orso che vagava dentro la Zona di Protezione Esterna del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm) in localita' Prati d'Angro con l'intento di attraversare una strada che porta al Comune di Villavallelonga ... (Meteo Web)

Su altre fonti

E' stato avvistato ieri sera un piccolo esemplare di orso che vagava dentro la Zona di Protezione Esterna del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm) in localita' Prati d'Angro con l'intento di attraversare una strada che porta al Comune di ... (Meteo Web)

È stato avvistato venerdì sera un piccolo esemplare di orso che vagava dentro la Zona di Protezione Esterna del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm) in località Prati d'Angro con l'intento di attraversare una strada che porta al Comune di ... (La Stampa)

Trovata orsetta di 3 mesi senza la mamma, paura nel Parco Nazionale. Il cucciolo vagava nel territorio del Comune di Villavallelonga. (abruzzo independent)

A seguito di una segnalazione pervenuta dai cittadini ... (SCR News)

L'orsetto di circa tre chili è stato avvistato dentro la zona di protezione esterna del parco nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm), in località Prati d'Angro, mentre tentava di attraversare una strada che porta al comune di Villavallelonga (L'Aquila). (Tuscia Web)

24 MAG. Un piccolo orsetto senza madre è stato notato dentro la Zona di Protezione Esterna del Pnalm, Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise in località Prati d'Angro mentre attraversava una strada. (Liguria Notizie)