Castro gela Obama: restano differenze profonde, politiche Usa inconcepibili

Imola Oggi ESTERI

obama-castro “Ci sono profonde differenze tra i nostri Paesi che non spariranno, visto che abbiamo idee diverse su molti argomenti, come la democrazia, i sistemi politici, i diritti umani, le relazioni internazionali, la pace e la stabilità nel mondo ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

È passato poco più di un anno da quel 17 dicembre 2014, quando il presidente statunitense Barack Obama annuncia il “disgelo” con Cuba dopo oltre 50 anni di embargo e in questi giorni sta visitando l'isola diventando il primo presidente Usa, dopo 88 ... (Adnkronos)

Cuba, gli arresti dei dissidenti: fermata anche leader Damas de blanco (La Repubblica)

Raul Castro ha accolto Barack Obama al Palazzo della Rivoluzione dell'Avana, che sarà teatro del loro storico terzo faccia a faccia, il primo sul suolo di Cuba. (La Stampa)

Obama, il primo presidente Usa a ... (askanews) - La "storica" visita del presidente americano Barack Obama a Cuba, come l'ha definita lui stesso, è iniziata sotto una pioggia tropicale e con un massiccio dispiegamento di forze di polizia. (Altalex)

"Esistono differenze ... "Questo è un nuovo giorno" per le relazioni tra Cuba e Stati Uniti. (LaPresse)

La "storica" visita del presidente americano Barack Obama a Cuba, come l'ha definita lui stesso, è iniziata sotto una pioggia tropicale e con un massiccio dispiegamento di forze di polizia. (Avvenire.it)