Attentato in Egitto contro un checkpoint della polizia nel Nord del Sinai

PrimaPress ESTERI

(PRIMAPRESS) - EL-ARISH (EGITTO) – Torna la tensione in Egitto per un attentato ad un checkpoint nel Nord del Sinai. Un kamikaze alla guida di un furgone si è lanciato contro un le barriere di un edificio della polizia nella città di El-Arish ... (PrimaPress)

Su altri media

Violenza in Egitto: almeno cinque poliziotti hanno perso la vita, e 10 persone sono rimaste ferite nel corso di un attacco avvenuto oggi ad al-Arish, una città egiziana che si trova a Nord del Sinai. (NewNotizie)

Miliziani jihadisti nella ... Un camion imbottito di esplosivo ha investito un check-point davanti a un edificio della polizia ad al-Arish. (Avvenire.it)

Almeno sei le ... Per l'attacco hanno usato un camion della spazzatura imbottito di esplosivo. (InfoCatania)

Inoltre l'agenzia di stampa Ap fa sapere ... (Reggio Prima Pagina)

Il terrorista ha utilizzato un camion per la raccolta dell'immondizia carico di esplosivo. Secondo fonti locali, l'esplosione, avvenuta nella città di al-Arish, ha distrutto tre piani dell'edificio e causato la morte di almeno 9 persone. (TG La7)

E' di 9 morti e 21 feriti il bilancio dell'attacco kamikaze contro un posto di blocco della sicurezza ad al-Arish, capoluogo della penisola del Sinai, nel nord dell'Egitto. (Adnkronos)