Udinese, Giaretta: 'Di Natale resterà con noi'

Calciomercato.com SPORT

Il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Di Natale: "Vederlo in campo il prossimo anno nel nuovo stadio? Io sono certo di sì. Totò è prima di tutto un ragazzo ambizioso. Siamo molto fiduciosi, lui si sta ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Tra uscite eccellenti, ed entrate di prospettiva: ormai il copione del mercato in casa-Udinese è noto a tutti, ed anche in questa stagione non cambierà, con la consueta girandola nella rosa friulana. (Voci di Sport)

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, ai microfoni di Sky parla di Andrea Stramaccioni e del suo futuro: "Il mister sta facendo molto bene, non dimentichiamoci che ha raccolto l'eredità ingombrante di Guidolin che ha ottenuto risultati importanti. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell'Udinese Cyril Thereau, non nasconde la soddisfazione per la sua stagione: "Segno tanti goal, sono in una grande società. (GOAL )

Intervenuto ai microfoni di FcInterNews.it, l'agente di Thomas Heurtaux ha commentato le voci di mercato sul difensore dell'Udinese, accostato proprio ai nerazzurri: "Credo sia ancora un po' troppo presto per parlare di squadre interessate al giocatore - ha ... (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO INTER HEURTAUX / MILANO – Non solo Allan sull'asse Udine-Milano: secondo 'La Gazzetta dello Sport', i nerazzurri vogliono anche Thomas Heurtaux, difensore francese di 26 anni in scadenza nel 2017. (InterLive.it)

Lo sta facendo da tempo e in maniera chiara e calcolatrice. MILANO – L'Inter non ha più nulla da chiedere a questa stagione e lo si capisce da quanto sta già pensando alla prossima sessione di mercato. (DiariodelWeb.it)