Isis, nuovo video-appello ostaggio britannico John Cantlie

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

"Il nuovo conflitto (in Siria e Iraq) non renderà l'Occidente più sicuro; coi raid non guadagnerete terreno": così l'ostaggio britannico John Cantlie nel suo terzo video pubblicato dall'Isis. In tenuta arancione dietro ad una scrivania come nelle precedenti 'puntate' ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

In base agli ultimi dati diffusi dalla polizia nipponica, le persone in stato di arresto ... (ObiettivoNews)

Si tratta del terzo filmato in cui appare ... Roma, 30 set. (TMNews)

Cantlie john I miliziani dell'Isil hanno diffuso un video in cui mostrano nuovamente il giornalista britannico John Cantlie, rapito nel 2012: anche in quest'occasione il prigioniero, vestito con una tuta arancione sul modello di quelle dei detenuti di Guantanamo, ... (Notizie Geopolitiche)

Diffuso il video del momento dell'esplosione  L'eruzione di sabato del Monte Ontake situato tra le prefetture di Nagano e Gifu, ci ha ricordato che in Giappone ci sono molti vulcani che potrebbero scoppiare improvvisamente. (Meteo Portale Italia)

Ma recita sotto costrizione. Nell'ultimo filmato diffuso in Rete dallo Stato Islamico, il giornalista britannico rapito con James Foley critica la strategia militare Usa. (Wired.it)

Si tratta del terzo filmato in cui appare ... Roma, 30 set. (Tiscali)