VettelFerrari a Sepang per attaccare e colmare gap con la Mercedes

Padova News SPORT

Sepang, 26 mar. (AdnKronos) - "In Australia e' stato un buon weekend per noi, ora dobbiamo confermare che non e' stata solo una cosa che succede una volta, e' stato un buon inizio di stagione pero' e' importante continuare nelle prossime 2-3 gare per ... (Padova News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pilota tedesco sempre più ... Un grandissimo Sebastian Vettel è uno dei principali artefici della rinascita della Rossa. (Club Alfa Magazine)

Anche i cieli della Terra hanno festeggiato il Saint Patrick's Day quest'anno. (Meteo Portale Italia)

Jonas Folger vince la prima gara stagionale di Moto2, la prima in categoria per il pilota del team Kalex. Il tedesco vince, ma deve ringraziare Johan Zarco, che rompe la leva del cambio, mentre si trovava in testa alla gara, primo con cinque secondi su Folger a 3 giri dalla fine. (Il quotidiano Italiano)

Hamilton in ogni caso non molla, mentre Rosberg sembra già nel pallone. La Malesia è stato il weekend da 10 e lode di Sebastian Vettel e della riscossa della Ferrari. (Automoto.it)

Dopo la sua fantastica vittoria sul circuito di Sepang, nel Gran Premio di Malesia 2015, in condizioni difficili per le temperature elevate, braccato dalle favorite Mercedes, ... (Liguria Oggi)

A fare da contraltare alla prova del tedesco, l'11° posto di Raikkonen, sulle cui ... (FormulaPassion.it)