Un asteroide colpirà la Terra a settembre. La NASA smentisce

L'ennesima bufala virale spopola sul Web: un asteroide colpirà la Terra e distruggerà una vasta area dell'America. E ancora una volta la Nasa interviene per smentire. Un grosso asteroide dovrebbe colpire la Terra tra il 15 e il 28 settembre del 2015. (Agrpress)

Su altre testate

Marianna Madia, Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione interverrà giovedì 3 settembre a Osnago al convegno "La Pubblica Amministrazione come motore dello sviluppo". (ResegoneOnline)

A smentire la notizia apocalittica che circola ormai da tempo sul web è stata proprio la Nasa, solitamente poco propensa a commentare frottole scientifiche ... Bufala pazzesca. (zz7)

Da parecchi mesi ormai su internet circolano delle voci, riguardo un asteroide che a settembre 2015 avrebbe dovuto colpire la Terra con conseguenze catastrofiche. (News Italiane)

Il panuozzo nasce a Gragnano, in provincia di Napoli, ed è una sorta di panino che viene realizzato con la pasta della pizza, normalmente la sua grandezza è di circa 25-30 cm e dev’essere... (Vesuviolive.it)

La notizia informava che presto sulla Terra si sarebbe abbattuta un grande ... (Baritalia News)

Quest’anno la ricorrenza, che avrà come tema “Con Maria e con il Creato lodiamo il Signore”, oltre a preghiere, celebrazioni eucaristiche e cortei, prevede una pesca di beneficenza presso il... (Vesuviolive.it)