Legge elettorale, Berlusconi: "Non accetto diktat", poi avverte i suoi di non alzare i toni

Nuovo Sud INTERNO

Io non ho mai avuto l'intenzione di rompere i patti, ma non posso accettare nemmeno che Renzi mi imponga diktat. L'umore di Silvio Berlusconi continua ad essere dei peggiori e certo, l'aver ascoltato il ministro Boschi ripetere che il Pd è pronto ad andare avanti sulla legge elettorale anche senza Forza... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Ci vuole ... (Adnkronos)

Come tutti gli accordi ha bisogno di approfondimenti e successivi assestamenti". E' vero che Verdini potrebbe lasciare il partito? "Assolutamente no. (ilVelino/AGV NEWS)

Roma, 7 nov. (Sardegna Oggi)

- Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando ieri all'assemblea dell'Anci e scherzando sulle tasse che paga un Comune piuttosto che un altro riferendosi a due enti locali, non si e' risparmiato una battuta sui rapporti con Silvio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«È un momento terribile per la politica italiana», ha dichiarato il Cav davanti ai ... (Lettera43)

"Non sono convinta che Renzi abbia necessità di andare al voto nell’immediato perché si trova nella condizione ideale per continuare a sfidare le istituzioni e insieme alle istituzioni anche coloro che in questi anni ha portato avanti il Paese". (Prima Pagina News )