Via a Fugen Sicav, la società che investe con l'intelligenza artificiale

Citywire Italia ECONOMIA

Arriva sul mercato Fugen Sicav SA Raif , società di investimento a capitale variabile di diritto Lussemburghese, la cui caratteristica distintiva è l’interazione costante tra le capacità del gestore e uno strumento efficiente di Intelligenza Artificiale. Fugen Sicav SA Raif nasce con l’obiettivo di… (Citywire Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Intelligenza Artificiale come nuovo differenziale del business. (Digital4)

Il quotidiano della biodiversità: notizie e ambiente dall'Italia e dal Mondo, biodiversità e animali a rischio di estinzione. (Italiaambiente.it)

La cinese Poptel sfida i big del settore "rugged" con un nuovo telefono corazzato, il Poptel P60, arricchito - però - anche di doppia fotocamera posteriore, intelligenza artificiale, e batteria degna di un power phone: eccone la scheda tecnica completa. (Fidelity News)

Secondo un rapporto del New York Times, il Mit ( Massachusetts Institute of Technology ) - l'istituto di tecnologia e una delle più importanti università di ricerca del mondo - sta pianificando di lanciare un college dedicato alla ricerca dell'intelligenza artificiale . (l'Automobile - ACI)

Inoltre secondo due terzi dei partecipanti allo studio, l’intelligenza artificiale non provocherà la riduzione di posti di lavoro... (TechFromTheNet)

Focus anche sul data sharing. A Tallin, in Estonia, l'evento che mette a confronto ministri, imprese ed esperti di digitale di 14 Paesi. (CorCom)