Diablo III e il Terrore delle cause legali

Blizzard rischia di finire davanti al giudice in Francia, Germania e Corea del Sud per fronteggiare i consumatori imbufaliti per l'obbligo di connessione. Nel frattempo le "imprese" in-game registrano il primo kill di Diablo in modalità hardcore Roma ... (Punto Informatico)

Su altri media

Da quando Zen Studios ha rilasciato Pinball FX 2 su Xbox 360, non s’è più fermata nel rilasciare nuovi ed appetibili contenuti aggiuntivi, sia sotto forma di singoli tavoli che in raccolte più complete e riguardanti uno specifico tema. (Z-Giochi)

Nelle ultime 3 settimane un'agenzia ... (PianetaTech)

Ebbene,... Blizzard pone un'ulteriore pezza ma finisce per punire anche chi non centra nulla Blizzard ha applicato nuove restrizioni mirate a "valutare" i nuovi giocatori. (Multiplayer.it)

La patch aggiorna l'action rpg alla versione 1.0.3.10057. (GAMEmag)

Polytron rilascia la patch per Fez Polytron rilascia oggi su Xbox Live la patch di Fez la quale va ad eliminare parecchi bug riscontratti all'interno del titolo Live Arcade. (4News.it)

Blizzard spiega le motivazioni di alcune restrizioni per coloro che acquistano Diablo III online! Blizzard in seguito ad alcune lamentele da parte di alcuni fan, nella giornata di oggi coglie l'occasione per spiegare meglio la controversa decisione di alcune restrizioni "temporanee" per tutti coloro che... (4News.it)