Mertens bomber vero, altro che "falso nueve"

il Giornale SPORT

Napoli Scontati i titoli del giorno dopo. Il folletto belga è diventato MaraMertens tanto per citarne uno. Mezzo secolo dopo i mostri sacri del vecchio calcio italiano, un altro straniero napoletano riscrive la storia e i record. Lo aveva fatto Higuain ... (il Giornale)

Su altri media

D come Diego. Puoi segnare il gol della tua vita nello stadio di Maradona e sperare che passi inosservato? Che a nessuno venga in mente di andare a ripescare ... (Wikipedia)

La mia sorte fantacalcistica non è mai stata delle migliori (sono quarto pur avendo nettamente il miglior punteggio totale) ma ieri si è raggiunto il culmine! Giornata chiave, affronto la squadra che mi precede e con una vittoria mi troverei a due ... (Fantagazzetta)

L'ex giocatore del Napoli Claudio Ferrarese parla ai microfoni di TMW Radio, commentando la vittoria di oggi degli azzurri sul Torino: “La partita non l'ho vista, ma a vedere i tabellini è un Napoli che è partito forte e che gioca un grande calcio ... (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico granata dopo il k.o. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine della gara il belga del Napoli ha parlato a 'Sky Sport': "Record gol (con tre gol in 22 ... (Calciomercato.it)

La squadra di Sarri in questo momento è una delle più in forma del campionato ... (TUTTO mercato WEB)