Viva Rai 2, Fiorello e il futuro di La7: botta e risposta

“Ciao Fiore… Stiamo bene qui e c’è posto anche per te”: La7 risponde via social alle indiscrezioni lanciate da Fiorello a Viva Rai 2 “Ho un’indiscrezione! Non sono autorizzato a dirla, ma è una cosa che è più grossa di quello che potete immaginare. Questa cosa la so solo io e quello che me l’ha detta e mi ha detto di non dirla! Fasulo, come fai a dirmi di non dire queste cose!? Ne dicono di me tante e le dico anche io: la Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico de La7. (Tvblog)

Su altri media

Fiorello apre così con un grosso in bocca al lupo al suo amico Amadeus, che lascia la Rai, a VivaRai2. La buona dose di ironia dello showman, accompagnato da Biggio e Casciari e tutta la band, continua con il commento alle dichiarazioni dell'ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un'intervista al Corriere della Sera ha detto: «Fiorello? Mai incontrato, ma ci vorrebbe un progetto preciso che non abbiamo». (ilmessaggero.it)

“Non ho difficoltà a dire che il mio contratto scade il 31 dicembre 2024", ha aggiunto, "e che quindici giorni dopo compio 70 anni, cosa mi metto a fare?”. (Fanpage.it)

Al centro di ogni discussione e gossip televisivo: si parla di Fiorello, il "dispensatore" di notizie su Amadeus, giusto per citare un caso, fino all'ufficialità dell'addio del conduttore alla Rai, destinazione Nove. (Liberoquotidiano.it)

Fiorello torna a parlare di attualità, ma soprattutto di quanto sta accadendo in Rai, nel suo programma mattutino. (Fanpage.it)

La giornata di 'VivaRai2!' si apre con l'in bocca al lupo di Fiorello ad Amadeus, ufficialmente passato al Nove. Anche se la solita ironia non è mancata: "Sappi che abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e non più di lui!". (Adnkronos)

Ieri è arrivata la nota ufficiale di Warner Bros Discovery sul passaggio di Amadeus al Nove, così l’amico fraterno Fiorello – durante la diretta di stamattina a “Viva Rai 2” – ha voluto fargli gli auguri sul filo dell’ironia: “Sappi che abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e non più di lui!”. (Il Fatto Quotidiano)