Videogame: Silent Hills rimosso dal Ps Store

Silent Hills L'annuncio è stato dato dalla Konami anche se non ancora in via ufficiale: a partire da mercoled' 29 aprile 2015 Silent Hills non sarà più disponibile sul Playstation Store. Insomma l'azienda giapponese ha fatto sapere quanto era un po' nell'aria, ... (News24web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poche ora fa vi avevamo riportato la notizia sulla rimozione della demo di quest'ultimo dal PlayStation Store, che subito dopo poco Guillermo Del Toro (impegnato sul ... Sembra sempre più che certa la cancellazione di Silent Hills P. (Z-Giochi.com)

Se, ancor più che per il futuro di Metal Gear Solid, l'attuale misteriosa diatriba tra Konami e Hideo Kojima vi preoccupa per quello di Silent Hills, questa notizia potrebbe non farvi troppo piacere: la compagnia nipponica ha fatto sapere, infatti, che il 29 aprile ... (Spaziogames.it)

Se tre indizi fanno una prova, è molto probabile che Silent Hills, il progetto che vedeva coinvolti Hideo Kojima e Guillermo del Toro sia stato cancellato. (Italia Top Games)

Già da tempo si vocifera del licenziamento di Hideo Kojima post uscita di Metal Gear Solid V Ground Zeroes e della conseguente ... (CoPlaNet.it)

Con l'uscita da Konami di Kojima, infatti, direttore del progetto assieme a Guillelmo del Toro, a quanto pare Silent Hills non si farà più. Pare che il tutto sia dovuto al licenziamento di Hideo Kojima dopo l'arrivo di Metal Gear Solid V. (Orgoglio Nerd)

Questa affermazione ... Le parole di del Toro sono state: “Non accadrà, e questo mi spezza il cuore”. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)