Nasce la start-up di Raffaele Sollecito, si occuperà di defunti

Una sorta di social network per commemorare i defunti, con possibilità di caricare foto e video. Ma anche uno strumento di e-commerce, per posare mazzi di fiori sulla lapide del proprio caro, che magari riposa a molti chilometri di distanza. Questa, in ... (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un Raffaele Sollecito in giacca e cravatta e con un sorriso smagliante quello che si è presentato a Sanremo per presentare la sua nuova start-app, un social network per commemorare i defunti Sembra oramai lontano l'incubo del carcere e quel periodo ... (CNO-Webtv Notizie)

Per fare cosa? BeonMemories: un sito a metà tra e-commerce e social network, grazie al quale quale ci si potrà occupare ... (Today)

Questa l'idea ... (Stadio24.com)

Sanremo La presenza di Raffaele Sollecito nella città dei Fiori per presentare il suo libro Un passo fuori dalla notte ha scatenato reazioni molto negative sui social network . (Riviera Press)

Anche Raffaele Sollecito è presente a Sanremo, non in veste di cantante, ma come imprenditore, a ... Sollecito ha ideato un vero e proprio nuovo social network, per ricordare i defunti con foto e video, accorciando le distanze. (SanremoNews.it)

L'ingegnere elettronico 31enne, assolto in via definitiva dalla Cassazione, ha presentato il proprio progetto al Palafiori di Sanremo, a margine degli eventi che ... (Rosa Rossa)