Nainggolan, la Juve e gli 'aiutini': ecco perché il belga non può essere deferito

ForzaRoma.info SPORT

Polemiche per le dichiarazioni contro i bianconeri ma il centrocampista non rischia il deferimento. L'articolo 5 del Codice di Giustizia Sportiva spiega il motivo. di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi 10/02/2017, 14:33 ... (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Luciano Spalletti a seguito della vittoria della Roma sul Crotone, nel match valido per la 24^ giornata di Serie A Tim Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha commentato così la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Sky Sport: «Siamo andati in difficoltà con il rigore sbagliato, poi però... (Calcio News 24)

@Getty Images; Luciano Spalletti @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty Images; @Getty ... (Sportal)

Il Ninja, autore martedì sera dell'ennesima prestazione sontuosa condita dalla quinta (splendida) rete in campionato, è l'idolo indiscusso dei tifosi giallorossi non solo per l ... (Stop and Goal)

«Ho rifiutato offerte importanti, sarei potuto anche andar via - dice il ... In un video che gira sul web, il centrocampista della Roma - chiacchierando con dei tifosi - parla dei rivali della Juventus. (La Stampa)

E' la sintesi ... Roma, 11 feb. (askanews)

«Odio la Juve. Radja Nainggolan va giù duro contro i bianconeri durante un colloquio con alcuni tifosi fuori dal centro sportivo di Trigoria. (Il Messaggero)