Finisce in rete il video hard di una 16enne sarda: ricoperta di insulti sul web

Il Secolo d'Italia SALUTE

Come Tiziana Cantone, ripresa, ricattata e poi pubblicamente oltraggiata sul web. Il drammatico copione del video hard diffuso e sbeffeggaito in rete – che in quel caso si è concluso con il suicidio della vittima, che ci si augura qui non accada – si è ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Padri e madri diventano "sentinelle digitali" per controllare i profili dei social network ma anche la messaggistica sui cellulari dei propri figli: obiettivo "scovare" episodi di cyberbullismo o video a luci rosse che coinvolgono minorenni, bloccando ... (Cagliaripad)

Nel giro di due sole settimane, il filmato che riprende la ragazza mente amoreggia con un amico è divenuto virale. Vittimadell'episodio, su cui indaga la Polizia postale di Cagliari, unaragazzina residente nel cagliaritano. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

CAGLIARI – Hanno diffuso il video di una 16enne, mentre amoreggia con un amico, su WhatsApp e nel giro di due settimane il filmato è diventato virale e lei è stata bersagliata di insulti, volgarità e minacce. (Blitz quotidiano)

Vittimadell ... (euronews)

E qualcuno ha trasmesso il video su WhatsApp. Una studentessa di Cagliari di 16 anni è stata ripresa con un telefono cellulare durante un rapporto sessuale. (Corriere di Siena)

Vittima dell'episodio, su cui indaga la ... (Leggo.it)