Perù: barca si rovescia, muore una famiglia veronese

Vivere Italia ESTERI

immagine Una coppia, lui veronese, lei peruviana e il figlio di 5 anni sono morti in un incidente lungo il rio Maranon affluente del Rio delle Amazzoni, in Perù. I tre viaggiavano, insieme ad altre 19 persone, all'interno di un'imbarcazione che si è ribaltata. (Vivere Italia)

La notizia riportata su altre testate

Redazione 26 gennaio 2015. La vittima si chiama Marco Magnani, 39 anni, ed è un noto albergatore di Lazise, sul lago di Garda. (Today)

Almeno 11 i dispersi. Share on print. (Lettera43)

Una coppia di coniugi, lui veronese e lei peruviana, e il figlio di 5 anni sono morti in un incidente lungo il rio Maranon affluente del Rio delle Amazzoni, in Perù. (Verona Oggi)

Originari di Castelmella (Brescia), sotto il tendone si esibiscono Liliano e il figlio Neil; la moglie sta alla cassa (Corriere della Sera)

Tragedia su un lago, durante una gita in barca. Un tragico incidente in Perù è costato la vita anche a una famiglia italiana. (ilgiornaleditalia)

LIMA - Sono 11 i dispersi nelle acque del Rio Maranon, un affluente del Rio delle Amazzoni, dove una barca sulla quale si trovavano si è rovesciata, dopo essere finita in un vortice, forse a causa delle forti piogge che avevano flagellato la zona. (tio.ch)