Wall Street: chiude in calo, pesano Deutsche Bank e Clinton-Trump

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI/AFP) - New York, 26 set. - Chiusura in calo per Wall Street, su cui pesa il crollo di Deutsche Bank e l'attesa per il promo duello televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump. L'indice Dow Jones cede lo 0,89% a 18.098,59 punti, lo S&P perde lo 0 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Articoli da leggere. (ANSA) - WASHINGTON, 30 SET - Apertura in rialzo per Wall Street con il Dow Jones che guadagna lo 0,73%, il Nasdaq lo 0,45% e l'indice S&P500 lo 0,58%. (Il Giornale di Vicenza)

Nell'ultima seduta della settimana, la Borsa di Wall Street ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di verde. (Investire Oggi)

Leonardo Pavoletti sta superando i problemi muscolari e sarà a disposizione del Genoa subito dopo la sosta, quando la squadra rossoblù ospiterà l'Empoli. (GOAL )

A sostenere il sentiment vi sono le voci di un possibile ... (Teleborsa)

Indici positivi a Wall Street in scia al dato positivo sulla fiducia dei consumatori negli Stati Uniti. Il prezzo del greggio light crude a New York viaggia ancora a ridosso ... (Molisedoc.com)

Si attende oggi anche un dato sul mercato immobiliare: le vendite di case in corso (compromessi di vendita). (Rosa Rossa)