Antonio Socci libro contro Bergoglio: "Francesco dimentica i cristiani"

L'Huffington Post ESTERI

Diversi cardinali avevano votato Bergoglio con la speranza che egli continuasse l'opera di rinnovamento e purificazione intrapresa da Benedetto XVI, che irrompesse nella Curia vaticana e la rovesciasse come un calzino, quasi col fuoco di Giovanni Battista. (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Il Pontefice ha messo di nuovo in guardia dalle diseguaglianze crescenti, ricordando che il lavoro "non può essere considerato una variabile dipendente dai mercati finanziari". (Fanpage)

Sarà la Caritas a gestire il campo di calcio delle Cascine del Riccio. “L’affidamento alla Caritas è davvero una bella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. Il lavoro è un “diritto fondamentale” che “non può essere ... (La Stampa)

(AGENPARL) – Roma, 02 ott – Il lavoro è un “diritto fondamentale” che “non può essere considerato una variabile dipendente dai mercati finanziari e monetari” poichè “è un bene fondamentale rispetto alla dignità,alla formazione di una famiglia,alla ... (Agenparl)

Dedicato ... Inizia con questa dichiarazione di appartenenza e di fede il libro dell'intellettuale cattolico e collaboratore di Libero Antonio Socci “Non è Francesco”, edito da Mondadori e in libreria dal 3 ottobre. (LiberoQuotidiano.it)

Incontrando la plenaria del Pontificio Consiglio della giustizia e della pace, il pontefice ha ricordato il "diritto fondamentale al lavoro e l'accesso al welfare per tutti". A ribadirlo è lo stesso Papa Francesco. (ilmediano.it)