"Voci" di possibili attacchi, annullato concerto dei Five Finger Death Punch in programma a Milano

Erano solo "voci" ma intanto il concerto in programma domenica sera all'Alcatraz di Milano non si terrà. Sul sito del locale c'è scritto "annullato" ed è la stessa band, i Five Finger Death Punch, a spiegare dal suo profilo Facebook il perché: "C'erano ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Voci di attacchi" spiega la stessa band heavy metal ... Stasera avrebbero dovuto suonare all'Alcatraz di Milano, tra due giorni a Parigi e poi ancora a Bruxelles. (Il Messaggero)

Comunichiamo che lo show di stasera, 22 NOVEMBRE, di FIVE FINGER DEATH PUNCH e PAPA ROACH che avrebbe dovuto svolgersi all'Alcatraz di Milano è CANCELLATO a causa di voci che si sono sparse in internet circa un presunto attacco terroristico ... (Rosa Rossa)

Era solo una voce di attacco terroristico, ma intanto il concerto di stasera dei Five Finger Death Punch all'Alcatraz di Milano non si terrà. (Consumatrici)

La smentita sarebbe arrivata poco dopo il panico: sul suo account twitter "ufficiale", Anonymous avrebbe negato tutto, sostenendo di non sapere come quelle informazioni sarebbero diventate di dominio pubblico. (Stadio24.com)

Il concerto di stasera all'Alcatraz di Milano non si terrà. Ma è quanto basta per dire no. (Italintermedia)

Dopo una serie di rumor, arriva la conferma ufficiale: la band americana Five Finger Death Punch ha annullato il concerto all'Alcatraz di Milano in programma per stasera. (Adnkronos)