Caso Nogarin, Di Battista: "Vediamo le carte, se ha responsabilità si dimetterà". Scontro M5S-Pd

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 8 mag. (AdnKronos) - "Aspettiamo di vedere le carte, perché sull'avviso di garanzia per ora non c'è scritto molto: potrebbe essere un atto dovuto. Se invece non dovesse esserlo e ci dovessero essere 'condotte', diciamo così, contrarie al ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Nessuno aveva mai fatto questo nell'interesse dei cittadini, c'è una bella differenza tra le indagini su di me e quelle sul caso ... Sono io che ho voluto scoperchiare il caso. (La Nazione)

Tra i sottoscrittori i nomi di persone defunte già nel 2013. (La Repubblica)

Con l'avviso di garanzia ricevuto dal sindaco di Livorno Filippo Nogarin (il primo, oggi ne sono comparsi altri due) il Movimento 5 stelle ha scoperto il garantismo – evviva! – ma se ne vergogna. (Formiche.net)

A "Fuori Onda" domenica sera Filippo Nogarin aveva risposto alle domande incalzanti dei giornalisti dicendo di essere ... Livorno, 10 maggio 2016 - "Per strada vado a giro a testa alta". (La Nazione)

E Nogarin si dice pronto a dimettersi nel caso "durante le indagini preliminari dovesse emergere una condotta contraria ai ... (Alghero News Italy)

Il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, eletto per il Movimento Cinque Stelle, ha ricevuto sabato 7 maggio un avviso di garanzia nell'ambito delle vicenda giudiziaria legata alla richiesta di concordato per la municipalizzata Aamps. (Molisedoc.com)