Fisco, credito d'imposta al 100% per chi ha installato la videosorveglianza

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Chi ha installato sistemi di videosorveglianza digitale o sistemi di allarme nel 2016 vanterà con il fisco un credito di imposta del 100%. Lo ha stabilito l'Agenzia delle entrate, con un provvedimento che estende il beneficio anche chi ha stipulato ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

42, l'Agenzia ha definito la percentuale del credito d'imposta spettante per l'installazione di sistemi di videosorveglianza e il codice tributo. Con un Provvedimento del 30.03.2017 e la Risoluzione n. (Fiscoetasse)

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - Sarà del 100% il bonus fiscale di cui usufruiranno i cittadini che hanno installato a casa sistemi di videosorveglianza o allarmi o che hanno ingaggiato istituti di vigilanza "per la prevenzione di attività criminali". (Tuttosport)

Sarà del 100% il bonus fiscale di cui usufruiranno ... (ChannelCity)

Con il Provvedimento di ieri, 30 marzo, l'Agenzia delle Entrate ha stabilito la quota percentuale del credito d'imposta per le spese sostenute nel 2016 relative all'installazione di sistemi di videosorveglianza digitale (o di sistemi di allarme) e ai ... (AteneoWeb)

42/E le regole ... Lo ha stabilito ieri con un provvedimento ad hoc l'Agenzia delle Entrate che ha fissato pure con la risoluzione n. (Guida Finestra)

L'Agenzia ... (Rai News)