De Boer: “All'Inter lavoriamo ad un progetto e serve tempo per i risultati”

La Stampa SPORT

Frank De Boer non le manda a dire. Il tecnico sa di avere poco tempo per rimettere sulla strada giusta la stagione dell'Inter «perché nel calcio il tempo è poco», ma precisa alcuni concetti vestendo i panni di difensore di se stesso: «Si deve cambiare ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiuso (forse) il caso Icardi, l'Inter del nuovo corso Suning-De Boer si trova già al suo primo bivio. Dopo la Caporetto con il Cagliari, con il Sothampton In Europa League (ore 19, diretta Sky) bisogna vincere per non salutare ... (Metro)

Il tecnico parla in conferenza stampa Continua a leggere... (Calcio World)

Juventus e Inter per una volta accomunate dai miracoli di Gigi Buffon a Lione e di Samir Handanovic contro il Southampton. È stata la settimana dei portieri, le italiane in Europa si aggrappano ai rispettivi fenomeni dei pali. (Tiscali.it)

Sabatini - Garcia: un duo ex Roma in casa dell'Olympique Marsiglia? Il tecnico è vicinissimo al club francese e anche il ds italiano è in lizza per un posto all'OM Sabatini - Garcia: potrebbe ricomporsi al Marsiglia il duo che ha lavorato bene alla Roma prima dell'arrivo di Luciano Spalletti. (Calcio News 24)

Frank De Boer, per quanto consapevole di prendere in mano una squadra piena di problemi, non si sarebbe mai immaginato di trovarsi in mezzo alla tempesta, con mare forza 9, al timone dell'Inter. Era certo di far meglio. (il Giornale)

Inter – Southampton però è anche un'altra ultima spiaggia per i nerazzurri: un ko vorrebbe dire addio Europa League. Da una parte Frank de Boer e dall'altra le coppe europee, nello specifico l'Europa ... (Calcio News 24)