The Beatles: Eight Days in a Week – The Touring Years: Recensione

  Una settimana di otto giorni L’ultimo film di Ron Howard è la cronaca di un Big Bang, la narrazione del momento in cui i Beatles da gruppetto locale sono diventati a velocità supersonica un mito per il mondo intero. Cose da riempire trent’anni tutte condensate in tre anni. Questo è avvenuto anche grazie... (MovieSUSHI)

Su altre testate

Il mito dei Beatles torna a vivere nel documentario girato da Ron Howard, The Beatles: Eight Days a Week. (Altre Notizie)

Parla il regista Dominik.. (La Repubblica)

My life is complete. — Naomi (@NJRalph1) 15 settembre 2016 ... (euronews)

Il nuovo film di Antoine Fuqua, regista di Training Day scritto da Nic Pizzolatto (autore della serie Tv True Detective) e Richard Wenk (The Equalizer) Presentato fuori concorso alla 73esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Prima Pagina News )

Il film è incentrato sulla prima parte della carriera dei Beatles (1962-1966), periodo in cui la band raggiunse il successo mondiale. (Rosa Rossa)

Davanti a una folla di fotografi e fan in delirio hanno sfilato Paul McCartney, con accanto la moglie Nancy Shevell, Ringo ... (CataniaLiveNews)