Avola, minaccia i vicini con un'ascia e tenta di investire un carabiniere: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Un rapporto di vicinato tra le due famiglie che non è mai stato idilliaco: tali screzi e battibecchi sembra durino ormai da circa trent’anni senza che ne sia ancora ben chiara la causaI Carabinieri della Stazione di Avola hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di resistenza a Pubblico... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Minacce alla contessa, Palazzo Federico resta chiuso (La Repubblica)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La donna, di 44 anni e residente a Latina, si trovava in compagnia di due suoi amici e, dopo aver ricevuto per tutta la serata telefonate minatorie dall’ex... (Latina24ore.it)

L’uomo è stato bloccato a Tor Tre Ponti. Un uomo di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri per stalking. (Latina24ore.it)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento Sandro Inturri, 31 anni e Giovanni Lazzaro di 49 I due la scorsa notte sono stati sorpresi a rubare in contrada Sant'Elia dieci valvole a saracinesca in plastica, due giunti ed una... (Nuovo Sud)

Corrado Scala (nella foto), 44 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Avola per maltrattamenti in famiglia. Era già ai domiciliari dallo scorso 30 settembre per evasione. (Nuovo Sud)