Pescatore cade in mare e muore annegato a Mazara del Vallo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima è il palermitano Paolo Giaimo ed aveva 44 anniUn pescatore è morto ieri sera annegato a Capo Feto a largo di Mazara del Vallo. L'uomo si trovava su un'imbarcazione insieme ad altri tre che stavano pescando ricci. Per cause da accertare è finito in mare ed è annegato. L'elicottero della... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il contadino era andato nel suo terreno come ogni mattina, ma non aveva fatto ritorno. È stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’operazione è scattata in mattinata, quando alla sala operativa della Guardia Costiera di Gaeta, tramite il numero gratuito per le emergenze in mare 1530, è giunta la richiesta di soccorso da parte di una... (Latina24ore.it)

.. (La Repubblica)

VIESTE – Tragedia al largo di Vieste, dove è stato trovato il cadavere Elia Del Duca, 41enne, pescatore professionista di 41 anni e imprenditore turistico, disperso da ieri mattina dopo essere uscito per una battuta di pesca. (Daunia News)

Vieste: trovato il corpo del giovane pescatore disperso Tragedia al largo di Vieste dove la Guardia Costiera questa mattina ha recuperato il cadavere di Elia Del Duca, un uomo di 41 anni disperso da ieri dopo essere uscito per una battuta di pesca. (Rodi Garganico online)

Sommario: La Procuta ha disposto l'autopsia per Nicola VacanteIl corpo senza vita di un operaio forestale e' stato scoperto dai carabinieri in contrada San Benedetto, in territorio di Palazzo Adriano, nel Palermitano. (Nuovo Sud)