Gazzetta, i voti di Frosinone Verona

SuperNews SPORT

Ecco la sintesi e i voti di Frosinone Verona assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. Lo scontro salvezza del Matusa va ai ciociari, che vincono per 3-2 e inguaiano Mandorlini. Il tecnico veronese propone Toni dall'inizio ... (SuperNews)

Su altre testate

In seguito ai tafferugli avvenuti al centro di Frosinone questa mattina, le forze dell'ordine della città ciociara, hanno arrestato 7 tifosi del Verona insieme a qualche supporters locale. (TgGialloblu)

Ecco il comunicato: Erano le 11 di questa mattina quando sono arrivati in piazzale Europa 15 ... Bilancio pesantissimo tra arresti e proposte di Daspo. (Tuttofrosinone)

FROSINONE (4-4-2): Leali 5, Rosi 6, Diakité 6.5, Blanchard 6.5 (16′ st Bertoncini 5), Crivello 6, Paganini 6.5, Gori 7, Sammarco ... (Blitz quotidiano)

Per la squadra di Mandorlini il momento è più buio che mai ... Il Frosinone di Stellone vince una partita fondamentale per la corsa alla salvezza contro l'Hellas Verona. (RadioGoal24)

Stellone: "Gara intensa, vittoria meritata" (La Repubblica)

Nella tarda mattinata di oggi è circolata la notizia secondo la quale circa un centinaio di tifosi dell'Hellas Verona andati in trasferta a Frosinone, sarebbero stati fermati dalla polizia per essersi denudati davanti ad una chiesa, in piazzale Europa ... (Verona Sera)