Acqua su Marte: dietro alla scoperta un giovane studente di origini nepalesi

Lujendra Ojha è lo "Steve Jobs" della scienza mondiale: nato in Nepal e arrivato negli Stati Uniti con la famiglia nel 2005, aveva scoperto la presenza di..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l'agenzia Moody's le tariffe verranno aggiornate con il 2016 per favorire gli investimenti nelle reti, sul modello di quanto avviene per elettricità e..... (La Repubblica)

La prima donna italiana nello spazio, infatti, si è fatta avanti per candidarsi a fare parte dell’equipaggio che per primo andrà su Marte. Samantha Cristoforetti lo ha detto scherzando ma il suo è certamente un sogno che potrebbe non essere impossibile. (aciclico magazine)

Come ha segnato la storia dell'uomo tra fantasia e progresso scientifico. 27/27. (Panorama)

Il campo base di una missione su Marte viene colpito da una violenta tempesta di sabbia costringendo l'equipaggio guidato dal capitano Melissa Lewis ad evacuare e a ripartire verso la Terra. (MangaForever.net)

Samantha Cristoforetti, la superastronauta italiana, dice che “si sta lavorando per sviluppare le tecnologie per andare su Marte”. Dopo la scoperta quasi certa dell'acqua ... (Veb)

Tutto il cinema su Marte: Pianeta Rosso da supercut (La Repubblica)