Ostia, si spara durante una perquisizione domiciliare: grave 34enne

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

L'uomo si è gettato a terra all'improviso e, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte dei Carabinieri, è riuscito ad impugnare una pistola occultata all'interno di una parete attrezzata. Tragedia nella notte in via Achille Adriani, a Ostia ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Il sindaco di Arcugnano, Paolo Pellizzari, ha emesso questa mattina una ordinanza di non potabilità dell’acqua per la frazione di Torri di Arcugnano e per la lottizzazione Fontega. (Vicenzareport)

L'arma è una calibro 7,65 dalla ... A un tratto l'uomo, che era seduto con in braccio la fidanzata, ha avuto l'improvvisa reazione sopra descritta. (CittaCorriere)

Accade in Piazza Anco Marzio: chi vuole può depositare un dono sotto il tradizionale albero da destinare a chi, purtroppo, un regalo non può permetterselo. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione senza scopo di lucro... (IlCorrieredellaCitta.com)

Durante una perquisizione domiciliare un 34enne con precedenti si è buttato per terra all'improvviso e, nonostante il tentativo dei ... (ReggioNotizie)

A spararsi un colpo in testa un uomo con precedenti penali per rapina e ... E' accaduto ad Ostia Antica nella notte fra sabato e domenica. (Intelligonews)

E’ morto poco dopo, M.M., operaio 34enne di Torre Annunziata, nonostante i medici avessero iniziato a praticargli le prime cure. E’ arrivato in ospedale in condizioni gravissime: difficoltà respiratorie, febbre altissima e scompensi cardiaci. (Vesuviolive.it)