Disegni e schizzi d'autore a Palazzo Sant'Elia

Una collezione unica di schizzi e disegni di personaggi illustri che negli anni passati sono stati ospiti dell'Hotel et des Palmes di Palermo, dal regista Francis Ford Coppola ad attori come Al Pacino e Vittorio Gassman, dal maestro Riccardo Muti a cantanti del calibro di Ray Charles fino al pittore Salvatore... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Regista, attore, soggettista, sceneggiatore e romanziere era stato anche ragazzo ... Aveva già dato tutto a soli 26 anni con "Quarto potere". (Corriere del Ticino)

Il 6 maggio si celebra il centesimo anniversario della nascita di Orson Welles, scomparso 30 anni fa. Attore, regista, sceneggiatore e produttore, è stato uno degli artisti più poliedrici in ambito teatrale, radiofonico e cinematografico. (La Stampa)

A Palazzo Ducale, fino al 5 luglio 2015. Tutte le informazioni al sito www.mostrarousseau.it. (Nove da Firenze)

Oggi, a cento anni dal giorno della nascita del cineasta che indiscutibilmente rappresenta un autentico mito della storia del cinema, cogliamo l'occasione per ... (Cinematographe)

Tutto questo è stato Orson Welles, ... (askanews)

Dietro alla figura del leggendario e poliedrico attore statunitense ci sono intuizioni che hanno ... (RSI.ch Informazione)