In 7mila per due posti a infermiere a Vicenza e Padova

VicenzaToday SALUTE

Moltissimi dei candidati proveniengono dal Sud, anche con viaggi organizzati nei minimi particolari. Zaia: "Prima di altri, negli ospedali veneti devono poter lavorare i giovani veneti, se poi c'è posto per altri, ben vengano". Redazione 17 settembre 2014 ... (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre testate

Il concorso pubblico indetto dall'Ulss 15 dell'Alta si terrà il 7 ottobre. Sui social network si organizzano pullman dal meridione per viaggi andata e ritorno in giornata tra i 50 e 60 euro per sostenere la prova. (PadovaOggi)

infernieri · concorsi. Un esercito di 3.548 ... (Mattino Padova)

Il gruppo, formato da Filippo Zorzan (voce e chitarra), Giovanni Tombolato (chitarra), Daniele Lovato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ferrovie dello Stato cerca personale e per i prossimi mesi organizzerà degli incontri in 4 città italiane per esporre le possibilità di occupazione all’interno del Gruppo e conoscere i candidati, per poi selezionarli. (Vesuviolive.it)

- In Veneto, per un concorso a due posti di infermiere nell'Ulss 6 di Vicenza e nella 15 Alta Padovana, ci sono circa 7.000 persone iscritte, di cui molte arrivano dal sud Italia grazie anche a viaggi organizzati con pullman. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Padova, la bancaria si era sfogata su Facebook: "Colloqui unicamente a diciannovenni con il fisico da modella". (La Repubblica)