Eurolega: L'Emporio Armani sfida i turchi del Fenerbahce

SuperNews SPORT

Stasera, ore 21.00, torna il grande basket europeo con una delle due squadre italiane impegnate: Emporio Armani Milano. Il roster di Banchi affronterà il Fenerbahce di Zeljko Obradovic. La compagine turca è imbastita di giocatori di alta classe, con l'obiettivo ... (SuperNews)

Su altri media

Il Bassano si confema quindi in... Lega Pro, Salernitana nuova capolista del Girone C is a post from: Sporth24 The post Lega Pro, Salernitana nuova capolista del Girone C appeared first on... (sporth24)

Giovedì a Desio contro i turchi per una sfida da brividi. (Brindisi Seventh)

Ecco i risultati con i marcatori Gli anticipi di oggi Hermes Casagiove – Portici 0-1 41′ Foggia Isola di Procida – Gladiator 2-2 13′ Petricciuolo (IP), 19′ Majella N. Sono terminate le prime due partite dell’undicesima giornata. (Vesuviolive.it)

Che è sterile, questo lo abbiamo affermato... E poi c’è chi, statistiche alla mano, dice che i nerazzurri hanno un attacco da promozione. (Latina24ore.it)

Sul campo di Desio per l'indisponibilità del Forum infatti, l'Olimpia oltre a complicarsi il cammino verso la qualificazione (che rimane comunque a un passo ... (Varese News)

Esce dall’Inferno la Sibilla e il San Giorgio ottiene la sua seconda vittoria   RISULTATI Hermes... (Vesuviolive.it)