Maurizio Bianconi licenzia Berlusconi

Lettera43 INTERNO

L'ex tesoriere di Forza Italia mette alla porta il Cavaliere: «Faccia un nuovo partito». 23 Novembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Maurizio Bianconi. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze. “Mi auguro che nessuno si azzardi a minimizzare o a cercare alibi per il nostro drammatico risultato in Calabria e in Emilia Romagna, regione in cui siamo stati addirittura doppiati dalla Lega Nord. (Toscana News 24)

Così chiama a raccolta i suoi, e punta tutto sulle giovani promesse ... E, alla fine, arrivano i rinforzi. (DiariodelWeb.it)

Queste almeno, a parole, sarebbero le intenzioni di. Maurizio Bianconi, ex tesoriere di Fi, nei confronti di Silvio Berlusconi che all'indomani dell'incontro di Villa Gernetto, ha invitato il Cavaliere ad accomodarsi ... (Tribuna Politica Web)

“L'allarme lanciato da Raffaele Fitto dopo i risultati di Forza Italia in Calabria ed Emilia-Romagna è condivisibile e a mio parere deve essere fatto proprio dall'interno del partito”. E' questo il pensiero del deputato di centrodestra Benedetto Fucci. (Il Domani Andriese)

La macroregione alpini protagonista, a Varenna, del convegno organizzato da Uil Milano e Lombardia con 'Eusalp', dal titolo 'Un'occasione di coesione e sostenibilità territoriale'. (ResegoneOnline)

La commissaria UE, i Ministri degli Esteri di 7 Paesi, i Presidenti delle Regioni alpine avvieranno lunedì 1° dicembre a Milano la strategia UE per la macroregione alpina. (La Prima Pagina)