Dopo il bug il "fischio", per l'iPhone 7 non c'è pace (nè scorte) - AUDIO

Come di consueto gli iPhone appena usciti diventano "famosi" per i loro difetti tecnici e non per la loro potenzialità. Neanche il tempo di mettere in commercio l'ultimo arrivato in casa della Mela ed ecco che cominciano ad uscire le prime critiche e i ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Il servizio clienti della compagnia californiana ha offerto ad Hackett la sostituzione del telefono, anche se per ora Apple non ha ... (CataniaLiveNews)

Il nuovo iPhone 7 della Apple, quando il processore va in sovraccarico, emette uno strano suono, una sorta di sibilo. (WeGeek)

Hackett stava ripristinando tutti i dati sul suo nuovo e fiammante iPhone 7 Plus tramite iCloud quando il dispositivo ha iniziato ad emettere dei suoi molto fastidiosi, li ha definiti sibili di serpente. (Stadio24.com)

Appena lanciato sul mercato e già emergono i primi problemi per il nuovo iPhone 7 di Apple. (LaprovinciadelSulcis)

L'opinione comune vuole che si tratti di un problema legato al microprocessore iPhone 7 anche se non risulta ancora chiaro se si tratti di un difetto specifico o di un problema universalmente valido per tutti i dispositivi in commercio. (road2sportNews)

Lo smartphone di punta della Apple ha già qualche difetto di fabbrica. Alcuni utenti hanno registrato che il retro del loro iPhone 7 fa uno strano sibilo. (il Giornale)