Tennis, a Madrid avanti tutti i big. E tra le donne c'è la sorpresa Louisa Chirico

Il Fatto Quotidiano SPORT

Vittoria agevole anche per Andy Murray contro Gilles Simon, numero 16 del tabellone. Il match più combattuto della giornata è stato quello tra le teste di serie 8 e 9 di Madrid, Tomas Berdych e Daniel Ferrer. La tennista statunitense, 19 anni, dopo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vinci: "Carica per Roma e Parigi" (La Repubblica)

Ci ha messo poco più di un'ora Novak Djokovic a sbrigare la pratica rappresentata da Roberto Bautista Agut. (Sportevai.it)

Sfiora il colpaccio ma cede sul più bello Fabio Fognini al torneo Atp di Madrid, quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 4.771.370 dollari, in corso sui campi in terra battuta della 'Caja Magicà della capitale spagnola. (Il Gazzettino)

È stato un torneo che ha fatto rete su entrambe le porte delle squadre in campo, quello conclusosi il 25 aprile scorso e che fatto il giro di boa del quarto di secolo mettendo in luce ben due iniziative di charity alle quali aderire. (Prima Pagina News )

In occasione degli Internazionali BNL d’Italia di tennis a Roma è tornata, dopo lo straordinario successo dello scorso anno che ha riscosso migliaia di presenze, la parallela rassegna di “Ballroom 2016”, il format entertainment dedicato alla musica e alle arti. (Corretta Informazione)

Ecco i nostri pronostici. Da seguire Gasquet - Nishikori, Raonic - Tsonga, Berdych - Ferrer, Simon - Murray e Halep - Begu. (BetItaliaWeb)