Franceschini a Bari, nasce il Polo delle arti

La Repubblica INTERNO

Franceschini a Bari, nasce il Polo delle arti (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La giunta comunale ha approvato l’istituzione dell’area pedonale del tratto di via Roberto da Bari compreso tra piazza Cesare Battisti e via Dante. (La Prima Pagina)

Il casting Rai è aperto per uomini e donne di tutte le età, siciliani, che per evidenti esigenze di scena non devono aver già preso parte alle riprese delle precedenti serie sia de Il... (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – «Relativamente agli “Avvisi urgenti di espropriazione forzata” che stanno giungendo nelle case dei civitavecchiesi, il Codacons è ancora costretto ad intervenire per tutelare i cittadini». (La Voce del Popolo )

Tale Protocollo è finalizzato al coordinamento e alla programmazione delle attività a sostegno della... (RagusaTG)

Sommario:  Si tratta dell'atto propedeutico al bando di 1,6 milioni di euro, in via di definizione, che la Provincia emanerà entro due settimane Firmata la convenzione tra la Provincia Regionale di Ragusa e la Soaco per l'incentivazione delle rotte dell'aeroporto di Comiso col finanziamento dei fondi ex... (Nuovo Sud)

Artista e fotografo, si chiamava in realtà Montalbetti. Fratello di Pietruccio dei Dik Dik, aveva 69 anni. (La Repubblica)