Incubo terrorismo a Parigi, spari sugli Champs-Élysées: un agente morto e due feriti

La Stampa ESTERI

Torna l’incubo terrorismo a Parigi. Un uomo armato di Kalashnikov ha aperto il fuoco intorno alle 21 nel cuore della città, sugli Champs Elysees, al numero 104, davanti alla sede del grande magazzino Marks & Spencer. Un agente di polizia è morto e due sono rimasti feriti. Il killer, conosciuto agli 007 del Dgse, i servizi segreti francesi, è st... (La Stampa)

Su altri media

(ANSA) - PARIGI, 21 APR - Nell'Audi 80 di Karim Cheurfi, il terrorista ucciso ieri sera sugli Champs-Elysées, la polizia ha ritrovato appunti scritti a mano con l'indirizzo della Dgsi, i servizi di informazione, del commissariato di Lagny, nella ... (L'Arena)

Continuano a tappeto le indagini su Kalim Cheurfi, l'uomo che giovedì sera ha sparato su una pattuglia delle polizia ai champs Elysées di Parigi uccidendo un agente e ferendone altri due. (euronews)

parigi. Un poliziotto resta ucciso in un attacco nel cuore della capitale. (Wired.it)

L'uomo che ieri avrebbe seminato il terrore sugli Champs Elysées, ammazzato un agente e portato il terrorismo nel cuore di Parigi e della ... Karim C., 40 anni, voleva ammazzare dei poliziotti. (Leggo.it)

Attentato Champs-Elysees, il terrorista abbattuto a Parigi dopo avere ucciso a colpi di kalashnikov un poliziotto, ferendone un altro e una turista, era dell'Isis. (Il Gazzettino di Sicilia)

Avrebbe compiuto 38 anni tra qualche giorno Xavier Jugelé, il poliziotto francese ucciso dall'odio di Karim Cheurfi ieri sera nell'attacco sugli Champs Elysees. (L'Huffington Post)