Massimo Lopez: infarto per l'attore e presentatore italiano

L'attore e conduttore televisivo italiano, Massimo Lopez è stato colpito da infartomentre si trovava a Trani, in Puglia per presenziare alla rassegna Jazz e dintorni. Massimo Lopez. colpito da infarto. Il divo nostrano a 65anni è stato colpito da un ... (Popcorn TV News)

Ne parlano anche altri giornali

25 marzo 2017 - Infarto in scena per Massimo Lopez, che ha avuto un malore durante un'esibizione. L'attore si trovava nel teatro di Trani quando si è sentito male ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. (DiLei)

L'attore ha avvertito un forte dolore al petto ed è uscito di scena non prima di aver cercato di riprendere a cantare e fare ... (InfoCatania)

Dopo essere già andato in scena al Teatro comunale di Todi martedì 28 marzo, ora Neri Marcorè arriva anche al Morlacchi di Perugia e con repliche in programma da mercoledì 29 marzo a domenica 2 aprile. (Umbria24)

Per i dottori ... L'attore è ricoverato da venerdì scorso nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale "Bonomo" di Andria dopo essere stato colto da un infarto mentre era sul palcoscenico del teatro "Impero". (Today)

Massimo Lopez sta meglio dopo l'infarto: "Bravo ad aver ... Netto miglioramento per l'artista, a parlare è lo staff medico di Andria che lo sta seguendo: "Neppure in sala operatoria ha perso la sua ironia". (Gossip Fanpage)

Sono questi i punti principali del protocollo firmato giovedì a Perugia tra l’amministrazione comunale, l’associazione Produttori biologici dell’Umbria... (Umbria24)