Juventus: visite mediche per neo acquisto Pjanic

LaPresse SPORT

Giornata di visite mediche per il neo acquisto della Juventus Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, arrivato ieri sera a Torino, sta sostenendo le visite mediche presso il J Medical, la struttura sanitaria inaugurata lo scorso marzo. Si tratta di ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Miralem Pjanic è un giocatore della Juventus. Il nazionale bosniaco si è legato al club bianconero con un contratto da cinque anni a 4,5 milioni di euro ... (Sportal)

Roma S.p.A. Perfezionato l’accordo con la Roma per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista bosniaco alla Juventus Juventus Football Club S.p.A. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' probabile che entro oggi la Juve dia l'annuncio ufficiale. Pjanic approda allo Juventus Stadium da bianconero. (Stadio24.com)

... Il 26enne centrocampista bosniaco arrivato dalla Roma si legherà ai ... (LAROMA24)

Il campione bosniaco Miralem Pjanic arriva a Torino per le visite mediche nel nuovo centro medico della Juventus. L'ex calciatore della Roma si ferma per qualche selfie con i tifosi bianconeri che lo salutano dicendogli: “Benvenuto Miralem”. (Il Fatto Quotidiano)

La telenovela sta per finire (Umbria24)