Tre volontari sassolesi partiti per le zone terremotate. Iniziative di Sassuolo per le zone colpite dal sisma

Sono tre, per ora, i volontari delle associazioni sassolesi partiti alla volta dei territori colpiti dal terremoto di ieri assieme alla Protezione Civile Regionale: due della Croce Rossa ed uno degli Alpini. “A loro – afferma il Sindaco Claudio Pistoni – e a tutti coloro che, assieme alla Protezione Civile... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Poste... (NapoliTime)

Ecco la situazione attuale di uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco nelle zone colpite dal terremoto tra Rieti e Ascoli Piceno. (Latina24ore.it)

Poste Italiane e Croce Rossa Italiana attivano conto corrente per le donazioni a favore delle comunità colpite dal sisma (ParmaToday)

“Dopo le forti scosse di terremoto della scorsa notte che si sono succedute nel Centro Italia, Anpas Piemonte ha aperto la sala operativa regionale di Protezione civile", sono le parole del presidente ANPAS Piemonte Andrea Bonizzoli. (La Nuova Periferia)

Il conto è intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana-Sisma del 24 agosto 2016” c/c 900050 Poste Italiane è vicina alle comunità del Centro Italia gravemente colpite dal sisma ed è impegnata sin dalle prime ore in azioni di sostegno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Genova 24 ago - Sessanta tende per un totale di 250 posti e soccorritori, 2 carrelli cucina, una tenda mensa container, una cucina in container, 350 grandine, 50 tavoli e 100 panche, 3 generatori carrellati per un totale di 70KW, 2 carrelli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)