Truffe online: un vademecum per salvare il conto corrente

Il Mattino ECONOMIA

Ormai è sempre più frequente che gli utenti utilizzino servizi con funzione di pagamento, che si avvalgono di mezzi elettronici. Tutti gli istituti bancari offrono ai propri clienti servizi online, denominati “Home banking”, attraverso i quali si ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le richieste più in voga tra le file delle banche ce n'è una in particolare: qual è il conto corrente più comodo e conveniente? Rispondere a questa domanda non è affatto facile, considerando anche i diversi profili dei clienti e le loro differenti ... (Piazza Armerina)

Dal 31 marzo scorso, ossia dalla creazione dell'Anagrafe dei conti correnti (bancari o postali), il fisco viene a conoscenza di ogni versamento, prelievo, bonifico e operazione fatta con il Bancomat o con la carta di credito, ogni movimento di titoli ... (Tiscali.it)

Sempre più persone scelgono di gestire i loro soldi con un conto corrente online: la comodità di fare tutto direttamente dal proprio PC o smartphone, i costi di apertura e i canoni ridotti e le continue promozioni lanciate dagli istituti di credito sono solo alcuni dei motivi che spingono la gente ad optare... (Corretta Informazione)

CONDIVIDI. YouBanking è la soluzione per avere un conto corrente online a zero spese con il quale operare in tutta sicurezza. (ForexInfo.it)